L’attenzione ai clienti è una caratteristica che da sempre ci contraddistingue: ogni giorno lavoriamo per offrire le migliori soluzioni, in modo da agevolare al massimo qualsiasi procedura. Restiamo costantemente aggiornati su ogni novità per essere certi di utilizzare gli strumenti più efficaci ed efficienti.

 

È per questo motivo che abbiamo deciso di creare un account Whatsapp Business: il numero di riferimento è sempre quello dello studio, 035 0482367. Per qualsiasi esigenza ora potete comunicare con noi in modo semplice e veloce, basta un click! Siamo sempre attenti alle richieste dei nostri clienti e garantiamo una presenza costante per ogni necessità, ora più che mai.

 

Ricordiamo che nostri collaboratori sono operativi dalle ore 9:00 alle 19:00, ad eccezione del lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio. Al di fuori di questi orari e durante i giorni festivi potete comunque contare sui servizi di fax e posta elettronica, scrivendo a info@battocletti.it.

 

La nostra pagina Facebook è un altro canale che aggiorniamo ogni settimana con articoli utili, curiosità e novità, la trovate cliccando qui.